Buone vacanze a chi ci legge e a chi ancora no. A chi lavora e a chi non riesce a lavorare. A chi sbarca sulle nostre coste per sopravvivere e a chi, da noi, sopravvive da tempo. A chi pensa ad un autunno di lotta che lo aspetta e a chi vede l'autunno come una minaccia per il suo lavoro. Buone vacanze anche a chi prega ma non adora la religione del denaro, a chi non sa più a che santo votarsi e chi non vota più nemmeno i santi. A chi non fa del suo riposo una discarica e a chi non urla. Buone vacanze a chi legge libri e spegne cellulari, a chi ascolta musica e spegne il rumore. A chi distrugge i veleni e crea fantasie.

Noi, nel nostro piccolo, e per la prima volta dal 2006, ci prendiamo qualche giorno di meritate vacanze. Torneremo dal 24 Agosto. Salvo diverse indicazioni del cuore.

Pin It

Altrenotizie.org - testata giornalistica registrata presso il Tribunale civile di Roma. Autorizzazione n.476 del 13/12/2006.
Direttore responsabile: Fabrizio Casari - f.casari@altrenotizie.org
Web Master Alessandro Iacuelli
Progetto e realizzazione testata Sergio Carravetta - chef@lagrille.net
Tutti gli articoli sono sotto licenza Creative Commons, pertanto posso essere riportati a condizione di citare l'autore e la fonte.
Privacy Policy | Cookie Policy