Twenty One Pilots Cinema Experience è l'evento che proporrà sul grande schermo, con audio e video rimasterizzati, la versione integrale della performance ideata nel 2021 per celebrare l’uscita dell’ultimo album del duo vincitore ai Grammy Awards, Scaled And Icy. Oltre 20 minuti di filmati inediti che saranno fruibili nelle sale italiane il 19 e il 20 maggio.

Con il cantante/chitarrista dei Twenty One Pilots Tyler Joseph e il batterista Josh Dun, il film evento offre una reinvenzione psichedelica e teatrale delle loro performance live.

Risultato di sessioni virtuali registrate a distanza che hanno visto il duo reinventare le abitudini sconvolte dalle emozioni e dai pensieri del 2020 – ansia, solitudine, noia, dubbi – l’album è una raccolta di canzoni che procedono attraverso battute d’arresto e si concentrano su quelle possibilità che, in ogni circostanza, vale comunque la pena ricordare.

Il loro ultimo album, Scaled And Icy, ha debuttato al numero 1 delle classifiche “Rock Albums” e “Alternative Albums” di Billboard e si è classificato in terza posizione nella “Billboard 200”, conquistano la più grande settimana di apertura per un album rock nel 2021. Nel maggio 2021 i Twenty One Pilots hanno trasmesso in live streaming il loro concerto, apprezzato dai fan di oltre 200 paesi.

Un concerto che immerge lo spettatore nelle dinamiche e nel catalogo eclettico di una delle band più creative dell’attuale panorama musicale mondiale.

Twenty One Pilots Cinema Experience

Con: Tyler Joseph e Josh Dun

Regia: Jason Zada

Presentato da: Trafalgar Releasing, Twenty One Pilots, Element1 Music, Reel Bear Media e Fueled by Ramen

Distribuzione: Nexo Digital

Pin It

Altrenotizie.org - testata giornalistica registrata presso il Tribunale civile di Roma. Autorizzazione n.476 del 13/12/2006.
Direttore responsabile: Fabrizio Casari - f.casari@altrenotizie.org
Web Master Alessandro Iacuelli
Progetto e realizzazione testata Sergio Carravetta - chef@lagrille.net
Tutti gli articoli sono sotto licenza Creative Commons, pertanto posso essere riportati a condizione di citare l'autore e la fonte.
Privacy Policy | Cookie Policy